Civil Vandals Kit – Bologna

cvkitbo

Info

I KiT (interamente costruiti a mano) rappresentano città molto care a LaSerie. Ogni Kit una città, in questo caso BOLOGNA, rappresentata dai monumenti simbolo: Torri degli Asinelli e Nettuno.

 

L’incursione in questione s’intitola Civil Vandals. Ovvero Vandali Civili. Quest’idea è stata partorita dopo la presa visione di innumerevoli immagini di decadenza e vandalismo ai monumenti delle città umane. Monumenti carichi di un’importanza storica senza paragone, deturpati e lasciati nelle mani di VANDALI senza scrupoli e senso storico-estetico.

Il senso che sta dietro queste creazioni è molto semplice. Si vuol tentare di offrire dei piccoli KiT di sfogo. Ogni vandalo potrà scegliere il cofanetto rappresentate la città che più lo aggrada. Al suo interno troverà ogni tipologia di strumento vandalico per sfogare la sua ira ed il suo malessere senza imbrattare scalfire rompere monumenti originali di valenza storica infinita. Lasciando così il nostro patrimonio intatto e godibile ai più. Ogni KiT è unico, non vengono ammessi doppioni di città.

 

Composizione KiT:

Accendino – 3 Petardi di diversa potenza – Martelletto – Catena – Molotov – Bomboletta Spray. Il tutto realmente funzionante, per conferire una veridicità unica più che rara al vostro atto di vandalismo contro la Torre di San Marco a Venezia oppure la Statua di Perseo a piazza della Signoria a Firenze. Inoltre troverete un’utile libretto fotografico, con una serie di atti vandalici già presenti sui nostri beni storici, che potranno ispirarvi nelle vostre azioni “poco civili”.

 

  • cvkitbo
  • cvkitbo2
  • cvkitbo3
  • cvkitbo4
  • cvkitbo520